Quote di Valore 08/12/2017

Da questa settimana iniziamo a seguire degli amici toscani che hanno messo a punto un algoritmo per individuare le quote statistiche esatte di un evento. Confrontando queste con quelle proposte dai bookmakers dovremmo avere delle valuebet.

Da due anni sperimentano questo algoritmo e ce ne hanno parlato in termini entusiastici, in particolare per l’alto rendimento dovuto alle alte quote quando risultano esatte.

Iniziamo quindi a seguire questo programma, trarremo le conclusioni a fine stagione bettistica e vedremo se quanto promesso corrisponde o meno alla realtà.

Precisiamo alcune cose:

  1. Si tratta di quote di valore e non di pronostici: le quote di valore di seguito espresse infatti indicano eventi la cui probabilità statistica di riuscita è più alta di quella espressa dalla quota, ed è quindi estremamente conveniente per lo scommettitore;
  2. Il confronto è stato fatto individuando le quote più alte di ogni bookmakers tramite un apposito programma di confronto quote (www.betbrain.it)
  3. Le doppie chance possono essere anche giocate singolarmente: l’algoritmo infatti restituisce come quote di valore entrambe le opzioni e noi, per praticità, indichiamo la doppia chance ma entrambe le quote sono valide.

Vediamo cosa propongono oggi, attenendoci alle partite dei campionati più importanti.

Quote di Valore 08-12-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.