Trading sui Risultati Esatti

Trading sui Risultati Esatti

Abbiamo realizzato un video esplicativo per  una strategia di Trading sui Risultati esatti: in questo caso, valutando i precedenti tra le due squadre e le rispettive caratteristiche (in particolare due squadre aperte che segnavano e concedevano molto), abbiamo deciso di puntare i RE 1-2, 1-3, 1-4, 2-3 e 2-4, ritenendo ovviamente la squadra fuori casa favorita.

Ricordiamo che, quando si effettua un trading sui Risultati Esatti non si sta scommettendo che uno di quelli sarà poi il risultato finale (anche se, ovviamente, può accadere) ma quello che a noi interessa ai fini della riuscita della nostra strategia è che l’andamento della partita ruoti intorno ai risultati che abbiamo scelto.

Come si può vedere dal video infatti, sul RE di 1-1 abbiamo chiuso il nostro trade con il guadagno che avevamo preventivato, in circa mezzora di gioco e senza avere idea di come l’incontro sia finito a livello di risultato.

Ai fini di questa tipologia di strategia infatti conta:

  1. la scelta dei Risultati da mettere in gioco, tenendo conto delle caratteristiche delle due squadre e dei precedenti storici;
  2. il Gain (o guadagno) che ci aspettiamo, raggiunto il quale SI CHIUDE, si incassa la vincita e si passa ad altro (di solito io punto a circa la metà delle cifra che metto in gioco, nel video 7 euro a fronte di 15 giocati);
  3. il loss (o la somma che ci possiamo permettere di perdere attuando questo trade, raggiunto il quale SI CHIUDE, si incassa la perdita  e si passa oltre (come sopra, circa la metà della somma messa in gioco).

IMPORTANTE

Vi capiterà spesso di vedere che, tra i risultati da voi scelti, vi è quello che si è effettivamente verificato: a livello mentale scatta un meccanismo perverso che vi porterà ad evitare di chiudere i trade successivi per centrare il bersaglio grosso.

NON VI FATE CONDIZIONARE!!!! 

Non state effettuando una scommessa, siete in ambito trading sportivo e dovete sempre avere la freddezza e la lucidità per chiudere nei punti prestabiliti, che siano positivi o negativi.

Unica concessione, nel caso il nostro trading stia andando nella direzione giusta, annullate le perdite e lasciate il gain sui risultati stabiliti: se non si verificherà il risultato sperato almeno non avrete perdite, ma questo ve lo mostreremo in un video successivo.

Continuate a seguirci e 

CLICCATE QUA E GODETEVI IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.