Over con copertura

Trading con Betfair sugli Over

Trading con Betfair sugli Over

Nuova strategia per chi ama gli Over: scommettere con copertura in live.

ANALISI

Come sempre l’elemento iniziale è l’analisi dell’evento su cui si intende fare trading: in questo caso è necessario trovare un evento le cui probabilità di uscita di un Over (che sia l’over 2.5 o il 3.5 o altri non importa) sia superiore alla quota proposta.

STRATEGIA

La copertura consiste nel diminuire la nostra esposizione ad ogni rete realizzata: ovviamente prima verranno realizzate le reti e più alta sarà la diminuzione della responsabilità, in quanto le quote saranno a noi più favorevoli, cosa che sappiamo già conoscendo i movimenti di quota.

Facciamo un esempio: scommettiamo su un Over 3.5 a quota 3 per un importo di 5 unità. Al 14° minuto viene segnata la prima rete e noi cominciamo ad attuare la nostra strategia: andiamo in lay sull’Over 3.5 per 3 unità, diminuendo così la nostra esposizione a sole 2 unità. Certo, diminuirà anche la cifra che vinceremo ma, vista la tempistica, avremo una grande riduzione della responsabilità a fronte di una piccola riduzione del gain. Alla rete successiva dovremmo eliminare completamente la nostra esposizione, così da rimanere nelle seguenti situazioni:

  1. lasciamo andare la nostra scommessa fino al termine, se vengono segnate altre due reti incassiamo, altrimenti non abbiamo comunque perso nulla;
  2. chiudiamo con il trade ed incassiamo comunque vada a finire l’incontro;
  3. seguiamo l’incontro e decidiamo come spalmare l’ormai certa vincita.

COSA PUO’ ANDARE MALE?

Il problema potrebbe essere che le squadre non segnino oppure che una rete venga segnata ormai troppo avanti nel corso della partita. Come per tutte le strategie di trading abbiamo due scelte: possiamo aspettare e darci un limite, tipo la fine del primo tempo o il 60° minuto oltre il quale chiudere il trade ed accettare una perdita, oppure portare fino in fondo la nostra scommessa, sperando in almeno uno o due goal ravvicinati che ci permettano di uscire in pari o con una piccola vincita.

Anche per questa strategia abbiamo realizzato un video esplicativo, potete guardarlo sul nostro

Canale YouTube…

Non dimenticatevi di iscrivervi al canale per non perdere i prossimi video…

Trovi il video di questa strategia a questo LINK

1 thought on “Over con copertura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.