Betting Exchange Strategie Betting Exchange

Strategia betting exchange “mordi e fuggi”

La cosa più bella del betting exchange consiste nel poter vincere anche se l’evento pronosticato non si verifica totalmente.

Ne è un esempio il trading che vedrete nel video, nel quale sostanzialmente, in poco più di 10 minuti, siamo riusciti a portarci a casa un gaio di oltre il 100%.

Per poter attuare questa strategia betting exchange deve verificarsi una situazione del genere: squadra in casa favorita nel pre partita che invece, ad un certo punto del match, è sotto di almeno due reti.

Questo consente di avere una quota del banca della squadra che è in vantaggio molto bassa, limitando la nostra esposizione nel caso la scommessa non vada in porto.

Uno dei requisiti fondamentali è potere vedere l’incontro, verificando che la squadra che è sotto, stia spingendo per recuperare.

Altro elemento fondamentale è che l’incontro sia nel pieno dello svolgimento, quindi non alla fine.

Come sappiamo (vedi articolo “movimenti di quote”), le quote sono strettamente correlate con il tempo rimanente dell’incontro, per cui deve poter esserci il tempo necessario affinché l’evento sia realizzabile.

Verificati questi elementi, provvediamo a bancare la squadra in vantaggio: l’obiettivo dichiarato è quello che la squadra di casa in svantaggio accorci le distanze, permettendoci di chiudere il trade con un guadagno.

Non è quindi necessario che la squadra di casa pareggi, ci basta che segni un goal: come potete vedere dal video, se vengono rispettati tutti i parametri, la scommessa diventa molto conveniente.

Nel caso l’evento che attendiamo non si verifichi abbiamo due scelte: o accettiamo completamente la perdita, magari sperando che negli ultimi minuti succeda un miracolo, oppure (scelta più professionale) intorno all’80° minuto, usciamo dal trade in perdita, recuperando però parte della puntata che comunque non è altissima, viste le quote alle quali siamo entrati.

Spero sia tutto chiaro, comunque guardando il video capirete perfettamente cosa fare e come attuare questa strategia di betting exchange.

Buon betting exchange.

Vai al video su Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.