Betting Exchange Strategie Betting Exchange

Lay the draw o banca X, all’intervallo

Lay the draw

Abbiamo fatto un video su come utilizzare la strategia “lay the draw” detta anche in italiano “banca la X”, utilizzandola dopo l’intervallo.

Non sai cos’è la strategia “Lay the draw”? La trovi spiegata in questo articolo

Questa particolare tipologia presenta ovviamente vantaggi e svantaggi.

Il vantaggio maggiore è che, visto che siamo a metà dell’evento, la quota della bancata della X sarà notevolmente più bassa rispetto all’inizio.

Questo ci permette di avere una esposizione (e quindi un eventuale loss) minore rispetto a quello che avremmo con la strategia originale.

Di contro abbiamo meno tempo per veder realizzato l’evento che ci porterebbe in guadagno, ossia il goal: infatti abbiamo solo 45 minuti del secondo tempo.

Questa strategia si basa però su una statistica che, per i maggiori campionati europei, vede le squadre segnare in prevalenza più reti nel secondo tempo rispetto al primo.

Dunque non dobbiamo far altro che bancare la X durante l’intervallo o all’inizio del secondo tempo.

Successivamente andremo a puntarla appena verrà segnata una rete, assicurandoci un gain qualunque sia il risultato.

Valgono le considerazioni fatte per la strategia “banca X” originale ciò possiamo impostare un minutaggio nel quale uscire (di solito 75°/80° minuto) in caso di nessun goal.

In alternativa possiamo portare fino al termine la nostra scommessa, accettando l’eventuale perdita che, comunque, sarà di importo ridotto per i motivi detti precedentemente.

Godetevi il video: LAY THE DRAW ALL’INTERVALLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.